slide1 slide2 slide3 slide4

I Servizi di Adriacoop


Adriacoop
crea opportunità d’inserimento lavorativo offrendo i propri servizi a enti pubblici e privati con i quali stipula contratti e convenzioni.

Per accompagnare l’inserimento lavorativo delle persone svantaggiate, fin da subito Adriacoop favorisce la strutturazione di orari di lavoro e la costituzione di ‘squadre’ di personale compatibili con le abilità e le risorse relazionali dei soggetti svantaggiati, soprattutto nella fase di primo approccio con il mondo del lavoro.

Il settore nel quale opera è principalmente quello delle pulizie degl iambienti sia pubblici che privati. Tuttavia i cantieri di lavoro nei quali la nostra cooperativa è impegnata sono in continua espansione.

Si compiono infatti attività di facchinaggio e movimentazione merci, gestione magazzino, servizi di trasporto oltre a servizi di ausilio nella gestione di mense aziendali e scolastiche. 



  1. PULIZIA
  2. LOGISTICA E FACCHINAGGIO
  3. DISINFEZIONE, DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE
  4. ASSISTENZA DI BASE
  5. PULIZIA STRADE, RACCOLTA E TRASPORTO RIFIUTI
  6. FORNITURA E GESTIONE PRODOTTI PER L'IGIENE DELLA PERSONA
  7. OUTSOURCING
  8. IMBALLAGGIO
  9. GIARDINAGGIO

 

Come lavoriamo


Ogni giorno ci impegniamo a tradurre in realtà i valori che ci contraddistinguono lavorando:

  • Con disponibilità all’ascolto e comprensione
  • Con serietà e coerenza
  • Per fare rete con le istituzioni ed il movimento cooperativo

E, soprattutto, cerchiamo di lavorare con lo sguardo orientato sempre alla persona in tutta la sua totalità, con tutte le sue caratteristiche distintive, e accogliendo i suoi bisogni e quelli della sua famiglia.